La condivisione è solidarietà

Raoul Vecchio Balouo Salo event

Si può sostenere Balouo Salo semplicemente seguendo e condividendo le sue pagine social, le sue newsletter e i suoi eventi con amici e parenti. La divulgazione delle attività è, infatti, un mezzo potente per sostenerci e per diffondere le nostre tematiche umanitarie.
Condividendo i nostri post su facebook, ad esempio, si stimola il logaritmo del social network il quale darà una priorità nelle bacheche permettendo di raggiungere una rete sempre più vasta e dare maggiore visibilità ai progetti. Maggiore visibilità vuol dire maggior numero di persone che possono seguirci ed eventualmente sostenerci.

Ogni condivisione è un gesto semplice ma potentissimo e per questo ti chiediamo di seguirci in tutti i nostri canali e aiutarci a diffondere le nostre attività condividendole nella tua bacheca e nelle tue storie.

Scrivici su info@balouosalo.com indicando il tuo nome e la tua email, ti inseriremo nella nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Seguici nei nostri canali ufficiali

Cosa puoi condividere

Altri modi per sostenerci

Dona ora

E' possibile sostenerci con una donazione spontanea occasionale o periodica tramite carta, paypal o bonifico bancario. La tua donazione sarà interamente utilizzata per l'acquisto dei materiali necessari ai progetti e sarà detraibile fiscalmente.

5x1000

Inserendo il nostro codice ficale 90054350872 nella tua dichirazione dei redditi ci sostieni in modo semplice e gratuito. Il 5x1000, infatti è una quota IRPEF che se non destitata andrà allo stato e il suo valore viene calcolato in base allo stipendio e reddito.

Organizza una raccolta

Puoi avviare una raccolta fondi per noi tramite Facebook o Instagram, in occasione del tuo compleanno, della tua laurea o semplicemente per sostenere la nostra causa. Sarai tu a decidere quanto raccogliere e il 100% della raccolta viene donato.

Fai una donazione